Va avanti spedita in Friuli al Torneo delle Regioni la Rappresentativa Toscana Juniores del Commissario Tecnico Uberto Gatti, che ha chiuso ieri pomeriggio la fase a gironi arrivando a conquistare il primo posto con 7 punti frutto di due vittorie e un pareggio. La formazione del Granducato ha nell’ordine pareggiato col Lazio 0-0 e vinto rispettivamente con la Basilicata ( 1-0 gol del Rignanese Bennati ) e ieri pomeriggio col Piemonte Valle D’Aosta per 2 a 0 grazie alle marcature di Lischi della Baldaccio e di Bruni giocatore dell’Isolotto. L’azzurro Enrico Benucci ( nella foto di Mauro Grifoni ) è stato protagonista nella prima gara giocata per 70 minuti e in quella di ieri dove invece è rimasto in campo per tutto l’arco dell’incontro. Non c’è che dire, il gioiellino di Lorenzo Grazi sta ritagliandosi uno spazio importante anche in questa manifestazione e c’era sotto sotto da aspettarselo visto il campionato da lui condotto. Di seguito il tabellino dell’ultima gara giocata dai ragazzi toscani

PIEMONTE VDA-TOSCANA 0-2

RETI: st 41′ Lischi, 48′ Bruni.
PIEMONTE VDA: Maja, Lamce, Molica Nardo (6′ st Tassin), Kouadio (20′ st Gala), Morero (38′ st Cassani), Milani (8′ st Pochettino), Ferreri, Freda, Cau, Mattarollo, Dalmasso (32′ pt Barbati). All. Nisticò.
TOSCANA: Cappellini, Bennati (31′ st Russo), Benucci, Cecchetti (46′ st Gori), Fabbri (20′ st Lischi), Falleni, Felici (43′ st Panconesi), Filippi, Gueye, Rappolo (26′ st Bruni), Tenti. All. Gatti.
NOTE: ammoniti Gueye (T), Freda (P), Morero (P).