Scritto da Matteo Sterbini

Era una classica trasferta da disco rosso e alla fine, come nelle previsioni, c’è stato poco da fare. La Futsal Sangiovannese perde 9-2 ad Ascoli contro la Damiani & Gatti, squadra che in 13 partite giocate ne ha vinte 11 e pareggiate 2 e che anche ieri contro un gruppo volitivo, con qualche assenza di troppo, come quello di Bearzi, ha fatto la voce grossa sopratutto nel secondo tempo quando sono emerse tutte le qualità dell’organico di Sapinho. Il 3-2 a fine prima frazione con le reti di Bellocci e Righeschi aveva fatto sperare poi, come detto, la qualità e l’esperienza hanno alla fine fatto il resto. Di seguito tabellino della gara estratto da damianiegattic5.it, il video della stessa e i risultati dell’ultimo turno di campionato:

DAMIANI & GATTI ASCOLI – FUTSAL SANGIOVANNESE: 9-2 (3-2)

DAMIANI & GATTI ASCOLI: Maurelli, Bavaresco, Zanatta, Mindoli, Mazoni, Sestili, Di Blasio, Beluco, Ainsa, De Vecchis, Silon, Pizetta. All: Sapinho.

FUTSAL SANGIOVANNESE: Ortolani, Bernini, Bellocci, Senesi, Pisconti, Farmeschi, Piccioni, Righeschi, Cardi, Ceccherini, Piccinini. All. Bearzi.

ARBITRI: Carbonari di Pesaro, Sorci di Pesaro. Crono: Casola di San Benedetto del Tronto.

RETI: 2’45’’ Silon, 7’29’’ Bellocci, 9’23’’ Bavaresco, 11’35’’ Silon, 14’30’’ Righeschi, 26’19’’ Silon, 27’01’’ Bavaresco, 30’52’’ Silon, 32’ Pizetta, 38’40’’ rig. Mindoli, 19’34’’ Di Blasio

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DELL’ULTIMO TURNO