Buon Ferragosto amici azzurri ! Oggi carrellata di foto della nostra rubrica “Porta l’azzurro con te” e ad inaugurarla è Tommaso, classe 2007, un giovanissimo portiere del vivaio azzurro, uno che il calcio l’ha talmente nel cuore che come ci confidò alcuni mesi fa il suo allenatore va addirittura a letto col pallone. E’ d’altronde un affare di famiglia, suo padre Gianluca ma sopratutto suo nonno Graziano hanno l’azzurro nelle vene e la passione come naturale s’è tramandata. Qui si trova in Trentino ai piedi della funivia del Latemar. Ci ha anche allegato il messaggio che riportiamo di seguito:

Ciao Massimo, sto seguendo la rubrica “porta l’azzurro con te”, la trovo divertente ma soprattutto mi ha fatto pensare a quanto questi colori e questa maglia siano sempre in primo piano nel nostro inconscio, anche quando in teoria stai facendo altro, sei lontanissimo dalla città e dovresti solo ricaricare le batterie, c’è sempre qualche angolo della mente che ci ricorda i nostri valori e le nostre passioni!

Ti allego quindi la foto di Tommaso, mio figlio e portiere anno 2007, ci troviamo ai piedi della funivia del Latemar (Predazzo). Mi pareva calzante allo spirito della rubrica..

Saluti
Manda anche tu i contributi a “tinte azzurre” a info@forzasangio.it o nella posta privata della pagina fan di Facebook Forzasangio.it