A cura di Lapo Verniani

Fino a poche ore prima di pubblicare questo pezzo volevo lasciarlo completamente in bianco. Non è che all’improvviso voglio abbandonare il mio impegno domenicale ma volevo dimostrare a tutti i lettori di Forzasangio.it che DAVVERO questa  partita non ha bisogno di alcuna presentazione o introduzione, perchè troppi sono i motivi di interesse e poi semplicemente perchè per ognuno di noi è la Partita, quella con la P maiuscola. La tensione è l’ansia sono salite a dovere durante tutta la settimana e adesso finalmente ci siamo, tra poche ore si scende in campo.

Per tradizione e scaramanzia, come conviene in queste occasioni, non voglio aggiungere altro se non l’auspicio che siano ancora tanti, tantissimi i tifosi azzurri che oggi si recheranno allo stadio per comprare il biglietto riempire il Fedini e sostenere per più di 90 minuti la squadra più bella che esiste al mondo.

AVANTI SANGIO!

LA FORMAZIONE- Mister Simone Calori ha tutti gli effettivi a sua disposizione ma non scoprirà le carte fino all’ultimo istante disponibile per provare a sorprendere mister Roberto Malotti e i suoi ragazzi. Quel che è certo è la costruzione della squadra attorno ai sempre presenti di questo inizio di stagione: Scoscini, l’ex Rosseti, il regista Martini e le due punte Mencagli e Guidotti.