A cura di Lapo Verniani
Gli azzurri devono rialzare la testa. La sconfitta con il Gubbio per quanto immeritata e sorprendente ha influenzato la posizione in classifica e adesso per allontanare ogni cattivo pensiero dobbiamo andare a Viareggio e fare risultato. L’addio di Invernizzi, giunto come un fulmine a ciel sereno a metà settimana ha scosso l’ambiente che si è visto “scippare” uno dei pezzi più pregiati della rosa in un batter d’occhio. Gli acquisti a detta del presidente arriveranno, e Iaquinandi c’è già, per il resto tutta la rosa è ancora disposta a dare il meglio per raggiungere al più presto l’obiettivo salvezza. Nonostante la distanza, Viareggio è infatti una delle trasferte più lunghe del torneo, non saranno meno di 50 i sostenitori azzurri che si recheranno in Versilia per spingere il Marzocco alla vittoria. In attesa della grande partita di Mercoledì… quando tutti sperano in un grande pubblico al Fedini contro il “tanto amato” Grosseto.
LA FORMAZIONE- Mister Ruotolo torna al 3-4-1-2 deve ancora fare a meno di Davide Buono che probabilmente se ne starà fuori per un’altra settimana e per questo a centrocampo anche se in posizione avanzata sarà schierato nuovamente Filippo Vezzi accanto ai soliti titolari. Dietro difesa più esperto con Castaldo che dovrebbe ritornare ad avere una maglia da titolare. In attacco fiducia alla coppia Regoli-Romanelli.
Sangiovannese-(3-4-1-2) Bettoni; Bini, Nocentini, Castaldo; Guidotti, Mugelli, Camillucci, Lischi, Vezzi; Regoli, Romanelli. All. Ruotolo.
Nella foto di Mauro Grifoni la “Gradinata Marco Sestini” e la sua sciarpata di Domenica scorsa contro il Gubbio