A cura di Lapo Verniani

La nostra Sangio come avete già letto sulle nostre righe e come ha anche ribadito Bomber Invernizzi comincia quest’oggi a Poggibonsi un ciclo di 4-5 partite al termine delle quali potremo davvero capire che ruolo gli azzurri potranno recitare in questo incerto ed avvincente torneo di serie D. Qualcuno parla di salvezza altri sognano qualcosa di più noi ci teniamo a ricordare che tutto l’ambiente deve ricordarsi di tenere i piedi ben saldi per terra perchè come il DIRETTORE Bagiardi ama dire: “la serie D a San Giovanni è tutto grasso che cola!!!” e come si fa a dagli torto?!?! Passando alla partita di quest’oggi bisogna far notare che sarà rinnovato prima e durante il match il gemellaggio tra le due tifoserie per dar vita ad una bella giornata di fair play, durante la quale per una volta la “battaglia” la potremo esclusivamente (e fortunatamente) osservare solo in campo e non sugli spalti.

Dunque TUTTI A POGGIBONSI!!! Avanti Sangio!!!

LA FORMAZIONE- Mister Ruotolo ha recuperato ormai quasi a pieno regime Cristian Romanelli ma probabilmente opterà per farlo partire ancora dalla panchina, è necessario dunque cambiare modulo. Si passa infatti al 3-5-2 con davanti Regoli ed Invernizzi ad impensierire l’organizzatissima difesa giallorossa. nel reparto arretrato pronto a fare il suo rientro da titolare per Gianluca Nocentini dopo aver smaltito il fastidio muscolare della scorsa settimana. Nel ruolo di terzino ballottaggio Bini-Treghini con il primo leggermente favorito.

SANGIOVANNESE- (3-5-2) Berti, Castaldo, Nocentini, Bini; Lischi, Buono, Camillucci, Mugelli, Guidotti; Invernizzi, Regoli. All. Ruotolo