LO STADIO DI DOMANI – Il “William Venturelli” di Castelvetro nel modenese

L’IMPIANTO – E’ in erba sintetica mista a naturale, il terreno da gioco è nuovo di zecca essendo stato inaugurato nell’Ottobre del 2016 contemporaneamente alla tribuna ospiti poi demolita essendo passato l’anno di deroga. Ospita le partite delle giovanili del Sassuolo, fino a poco tempo fa anche del Modena poi la società canarina come noto ha chiuso bottega  Ha minori dimensioni rispetto al Fedini.

I PREZZI – 10 Euro per l’ingresso. Prezzo giustissimo se si considera come che c’è una tribuna coperta, l’unica peraltro presente nell’impianto. Domani non mette benissimo, tutto di guadagnato quindi.

COME ARRIVARCI – Si trova nel centro modenese (poco più di 11 mila abitanti) in via della Costituzione e da San Giovanni occorrono poco meno di due ore di viaggio. Cliccando sul link più sotto troverete il percorso consigliato da Google Maps

DOVE MANGIARE – A cinque minuti di auto dallo stadio è presente “L’Ustaria Tre Valli” che ha buone recensioni su Tripadvisor (LEGGI QUI) e cucina prettamente locale. Torna molto comodo per mangiare in tutta tranquillità e arrivare in tempo al fischio d’inizio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL PERCORSO CONSIGLIATO DA GOOGLE MAPS

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRE CURIOSITA’ DI CASTELVETRO

17/03/2018|Categorie: Generici, Prima Squadra|

Condividi su...

Torna in cima