A cura di Lapo Verniani

E’ dunque arrivata la prima vittoria stagionale, la squadra comincia a girare speriamo di riuscire a toglierci grandi soddisfazioni.

Berti 6 spettatore non pagante per la gran parte del match, pronto su un tiro nel primo tempo, peccato per dei rinvii sbagliati nella ripresa.

Nocentini 6,5 fa valere la sua esperienza e stavolta non commette ingenuità che possono costare care alla squadra, una sicurezza.

Bini 6+ segue l’esempio del “Noce” dimostra di saper giocare bene il pallone e di non subire troppo la pressione del Fedini.

Castaldo 6 tra i tre centrali sembra quello ancora meno integrato anche se è un giocatore dalle ottime doti che non tarderanno a farsi vedere.

Guidotti 6+ giocando quinto di centrocampo ha meno responsabilità in fase di copertura e questo permette alla sua azione offensiva di essere più incisiva e puntuale. Appare in crescita.

Buono 6+ Il mediano ex Flaminia ha stoffa e si vede, tutti vorremmo vedergli fare la differenza ogni domenica ma a volte rimane troppo alla caccia del pallone sulla linea dei difensori e questo gli crea difficoltà nella veloce impostazione delle azioni d’attacco.

Mugelli 6 Grande partita del capitano con tanta sostanza e decine di palloni contestati sulla linea mediana mezzo voto in meno per l’evitabile giallo rimediato quando il match non aveva più nulla da dire.

Lischi 6.5 Partita ordinata del laterale ex Baldaccio, spinge molto sulla sua fascia di competenza anche se a volte è impreciso negli ultimi passaggi.

Cacciapuoti 6.5 Partita dai due volti, incolore il primo tempo ottima la ripresa quando sale in cattedra e detta i tempi di gioco a tutta la squadra.

Bucaletti 7 Il classse ’96  è al momento una degnissima spalla per il Bomber uruguayano, il ragazzo infatti corre molto svaria su tutto il fronte offensivo e sa guadagnarsi anche le sue occasioni per segnare.

Invernizzi 9 UOMO PARTITA FORZASANGIO.IT Autore di una tripletta che lo proietta in testa alla clasifica cannonieri.Un giocatore da altre categorie. Semplicemente immarcabile per gli avversari non c’è altro da aggiungere.

Vanni, Regoli, Martinelli s.v.

Ruotolo-Ravenni 6+ se la squadra gira i meriti vanno per forza anche agli allaneatori, avanti così… sperando di aver imboccato la strada giusta.