Amareggiato e’ dir poco. Matteo Sterbini nell’editoriale che ci confeziona settimanalmente esterna tutta la sua rabbia per il pari con lo Scandicci arrivato a 15 giorni di distanza dall’altro decisamente meno accettabile contro il Sansepolcro:
SONO ARRABBIATO, INCAZZATO QUESTO E’ IL TERMINE GIUSTO ! Il campo pesante, la pioggia, il rinvio della partita non possono e non devono essere delle scusanti è inammissibile fare un secondo tempo come quello di Domenica. Dovevamo mangiare il campo e prendere tre punti, voglio capire il motivo di un secondo tempo fatto senza grinta e senza mordente. Sono arrabbiato, talmente arrabbiato che anche io non riesco a scrivere perché non mi spiego il motivo di questa prestazione. Adesso rialziamoci SUBITO, andiamo a Forte dei Marmi contro il Ghivizzano a far valere la nostra forza perché se tutti gli altri riposano noi abbiamo un bel mach point per chiudere la pratica salvezza…..AVANTI SANGIO AVANTI TUTTA !
ANGOLO CALCIO A 5: beh, anche qui non c’e’ tanto da dire. Sabato una sconfitta a Grosseto che ci sta anche perché siamo andati in maremma con cinque effettivi avendo a disposizione un cambio solo per tutta la partita. Da segnalare l’ennesimo infortunio, questa volta a farne le spese e’ il nostro bomber Pisconti che ha dovuto lasciare il campo dopo pochi minuti. Purtroppo anche per lui come per Liburdi si teme che la stagione sia giunta al termine, da qui alla fine ci sono tre partite e saremo costretti ad affrontarle con il massimo dell’emergenza ma la classifica ormai è tranquilla anche se e’ un peccato perché volevamo affrontare le ultime partite con tutti gli effettivi. Sabato arriva il Leonardo Cagliari terza forza del campionato. Sarà dura, molto dura ma in casa noi abbiamo una marcia in piu’ grazie anche al nostro pubblico che ci ha sempre seguito con grande passione.