Nonostante il rinvio per maltempo della gara di Domenica a Cascina contro il Ghivizzano, Matteo Sterbini è ligio al suo dovere e ci confeziona questo nuovo editoriale con una bella citazione verso la Futsal che Sabato a Poggibonsi ha ottenuto la matematica permanenza nella Serie B nazionale di calcio a 5:
È andata così e sinceramente la cosa non è che mi dispiace anzi. Questa sosta forzata ci serve per recuperare fisicamente, veniamo da un mese dove abbiamo giocato tanto tra coppa e campionato e in alcune gare abbiamo fatto delle battaglie per via del campo pesante basti pensare le ultime due partite casalinghe. A quanto sento la sosta del 13 Marzo non la faremo, probabilmente quando tutti riposano noi affronteremo il Ghivizzano e lo faremo PER VINCERE ! Adesso però pensiamo allo Scandicci, Domenica dobbiamo assolutamente fare tre punti e non possiamo per nessuna ragione al mondo fallire se vogliamo continuare la corsa verso il nostro sogno. Se non hanno giocato gli azzurri, invece ha giocato la Futsal in quel di Poggibonsi dove esce con un pareggio per 1-1. A me sinceramente non sono capitate molte occasioni di vedere partite finire così nel calcio a 5, una cosa rara ma cosa importa quello che importa davvero è che grazie a questo punticino siamo matematicamente SALVI ! Adesso trasferta a Grosseto, sabato tutti in Maremma ! So che 30 tifosi hanno seguito la squadra a Poggibonsi e mi piacerebbe vedere un bel numero anche a là perché anche se per noi il campionato è già chiuso come obbiettivi la partita contro loro ha sempre un sapore molto particolare !
Nella foto vediamo Matteo nientemeno che con Gianni Morandi, in uno scatto al termine del concerto che lo stesso cantante ha tenuto assieme a Claudio Baglioni al “Mandela Forum” di Firenze
LEGGI QUI L’ARTICOLO DI VALDARNOPOST CHE PARLA DEL NOSTRO MATTEO