Matteo Sterbini (nella foto di Mauro Grifoni) questa settimana non le manda a dire ed è assai furioso per l’ennesimo passo falso della Sangio. Fortuna che almeno la Futsal gli sta dando tante gioie…
Avrei tante cose da dire mi limiterò a fare un breve riassunto perché dopo un 4-1 cosi la voglia di scrivere per il sottoscritto è veramente poca pari allo zero. Io vedo il gioco del calcio a modo mio, forse sarò sbagliato boh non me ne frega però noi non possiamo fare queste figure contro una neo promossa ! Ci sta che nell’arco delle due partite ti prenda 6 punti, quello che non ci sta ed è qui che sono incazzato nero TRA ANDATA E RITORNO questi hanno fatto la bellezza di 8 gol senza rubare niente. Io sono sempre stato e sarò sempre fiducioso/positivo, lo sono nel mio carattere figuriamoci se non lo sono nello sport però cosi non va assolutamente bene. Voglio che sia chiaro un concetto……IO IN QUEI CAMPINI DOVE LA DOMENICA CI PIANTANO LE PATATE NON CI VOGLIO TORNARE ! Mi voglio salvare perché e questa la mia dimensione, e ripeto va bene la squadra giovane va bene tutto però da oggi e ve lo chiedo per favore BASTA FARE BRUTTE FIGURE…… BASTA BASTA BASTA CAVOLO BASTA ! Io non voglio retrocedere così senza giocarmela. Va cambiato qualcosa, mister spetta a te ! Non si possono prendere certi gol, il terzo poi ha dell’incredibile con Cappelletti fermo come una statuina. Non va !
ANGOLO FUTSAL
LO DOVREI RIBATTEZZARE ANGOLO DI UNA FAVOLA ! Chi non c’era non lo sa cosa si è perso, raccontarlo e descriverlo è veramente difficile perché certe cose non si possono spiegare. E’ stata una bellissima partita, mi sono veramente divertito e sopratutto una Sangio che ha saputo prima rimontare e poi soffrire e in queste partite il saper soffrire e il voler portare a casa i tre punti in tutti i modi ti fa capire che siamo pronti per fare ancora qualcosa di bello in questo campionato ! ATTENZIONE EH PERCHE’ POTREBBE ANCORA SUCCEDERE DI TUTTO ! Sabato andiamo a Prato per un’altra battaglia contro un’altra fortissima squadra, però dopo una partita come quella passata una cosa è certa…….ORA DOVETE AVER PAURA DI NOI !