Il nostro Matteo un pò come tutti noi è col morale alle stelle. Il successo della Sangio a Castelnuovo è stato di gran lunga il più importante dall’inizio del campionato e a ciò si somma anche il pareggio della Futsal calcio a 5 a Massa che equivale tranquillamente ad una vittoria vista la prima posizione che occupano i tirrenici con grande merito dall’inizio del campionato

Buonasera a tutti, che dire di questa meravigliosa giornata la voglio racchiudere in una frase molto breve ma che fa capire com’è oggi il mio spirito….. io adesso ci credo piu che mai, io non ho paura di nessuno e Domenica secondo me è stata la dimostrazione eloquente che ce lo meritiamo senza alcun dubbio. Ho visto una squadra che ha una grinta spaventosa con dei giocatori da categoria superiori e poi scusate se ogni volta mi ripeto ma dove li trovate 400 persone in Eccellenza che cantano per 95 minuti senza neanche un attimo di sosta ? oggi non ho che da dire grandi perché avete detto tutto voi coon la prestazione e noi con il nostro calore vi abbiamo spinto verso i 3 punti piu importanti della stagione. Questo è il mio parere non voglio scrivere male degli avversari anche perché voglio che questo mio spazio esuli dalle polemiche domenicali però non mi sono piaciute certe dichiarazioni nel dopo partita in casa castelnuovese……. SIAMO STATI SUPERIORI E BASTA anzi il consiglio che vi do fate il vostro dovere tra 3 domeniche detto questo sempre e comunque TOTALMENTE DIPENDENTE !

Doppio impegno settimanale per la Futsal Sangiovannese che prima riesce a vincere in casa con il Livorno per 4 3 una partira carica di adrenalina fino all’ultimo decisa da un tiro libero di Pisconti a 1 secondo dalla fine e 2 giorni dopo ci ha visto impegnati sul campo molto difficile della capolista Massa Ed è qui che dobbiamo parlare di una grande impresa ! I nostri ragazzi sono riusciti a strappare un pareggio per 4 a 4 molto prezioso ormai è inutile nasconderci manca poco al nostro obbiettivo dobbiamo solo continuare su questa strada e non mollare neanche un centimetro !