Una bella vittoria della Futsal, un buonissimo pari della Sangio a Sansepolcro e lo 0-0 dell’Inter nel big match con la Juventus: fine settimana positivo per Matteo Stebini, che nel suo consueto editoriale racconta di seguito le proprie emozioni con una chicca delle sue nel finale:

Un buon punto, si signori azzurri abbiamo fatto l’ impresa di strappare un gran punto contro una squadra che – si sa – tra le mura amiche non è proprio la più facile da affrontare e se Bobo non sbagliava quel gol eravamo qui a parlare di un’altra magica vittoria. Io però sono contento perché anche se non ero presente fisicamente mi hanno raccontato e ho visto nelle immagini di una Sangio che per lunga parte della partita ha condotto il gioco.    Ovviamente dopo l’ espulsione dello stesso Regoli ci siamo accontentati del punto anche se a me questa parola non è che poi mi piaccia cosi tanto. Comunque avanti cosi, avanti sempre con questa determinazione e grinta perché questa è la strada giusta CONTINUIAMO  A SOGNARE IN FONDO LASSU NON SI STA POI COSI TANTO MALE ! 

Le note liete del week-end arrivano dal calcio a 5 e finalmente aggiungo io ! Grande partita e grande vittoria per i ragazzi di Toria che hanno avuto la meglio del massa per 5 – 4 in una gara vietata ai deboli di cuore. Sabato ho visto due cose su tutte, un primo tempo fantastico veramente di livello e un pubblico che ancora una volta ha dimostrato di essere il nostro uomo in più.  C’era molta curiosita da parte mia per vedere il debutto casalingo di Hiroto e non ha deluso le mie attese. Tutto perfetto quindi, volevo chiudere questo mio pezzo ricordando che e ancora possibile abbonarsi alle nostre partite casalinghe. Chi lo farà avrà diritto di accedere alle gare di serie B nazionale e under 21 che anche quest’anno sta facendo la sua bella figura. Infatti dopo tre partite la squadra totalmente rinnovata del mister del re è prima con 9 punti e perché non abbonarsi????

Siamo San Giovanni e siamo sangiovannesi   FACCIAMO VEDERE CHI COMANDA IN VALDARNO ! 

   VOLEVO FARE IL TRIPLETE QUESTA SETTIMANA, VOLEVO BATTERE TUTTE LE SQUADRE BIANCONERE AFRONTATE PERÒ NON SI PUO AVER TUTTO DALLA VITA.   C’HO LA BELLEZZA QUINDI, QUELLA IN CERTE OCCASIONI BASTA E AVANZA !!