Non è un inizio di stagione confortante per Matteo Sterbini, con la sua Inter che stenta e non poco tra campionato ed Uefa League e la Sangiovannese che non riesce a conquistare punti nemmeno quando li meriterebbe sul terreno di gioco:

Sono veramente arrabbiatissimo per scrivere un articolo lungo come faccio di solito, sono arrabbiato perché proprio è dura da digerire, sono arrabbiato perché Domenica con una punta vera potevamo vincere benissimo 3-0 o 4-0 e non mi va giù di prendere sempre li stessi gol dalle stesse situazioni di palla inattiva. Forse il problema non è solo della punta eeeeehhhhh ! Sono NERO, perché mi avete rotto le scatole con questa storia di mandare arbitri incompetenti che non sanno le regole, SIETE VERGOGNOSI OK ????? Non saremo una squadra di fenomeni, però cavolo quello che è nostro ce lo dovete fischiare e non dovete venire a San Giovanni già prevenuti ! Comunque detto questo…….SVEGLIATEVI TUTTI IO VOGLIO LA PUNTA ANZI LA ESIGO, BASTA CHIACCHIERE IO VOGLIO I FATTI…….VOGLIO LA ROSA COMPLETA IN OGNI REPARTO CON RISERVE ALL’ALTEZZA E VOGLIO PRESTAZIONI COME DOMENICA !

Spazio Futsal –  SIAMO PARTITI MALE ANZI MALISSIMO !!! Seconda sconfitta consecutiva, però se quella di sabato in casa all’esordio mi poteva far stare sereno quest’ultima mi fa arrabbiare e non poco perché abbiamo fatto una brutta prestazione soprattutto nel primo tempo dove nei primi 5 minuti abbiamo concesso 2 gol. Sabato arriva una partita che è già importante per la classifica contro la neo promossa Mattagnanese e dobbiamo iniziare a fare punti, dobbiamo iniziare a vincere perchè è assolutamente alla nostra portata. Alle ore 16 tutti al pallone trasformiamolo in un inferno !