Sono le e-mail che pubblico più volentieri. Non perchè le altre siano da meno ma questa nello specifico arriva da una persona che sta vivendo un momento molto particolare della sua vita e che non gli consentirà sopratutto di essere vicino alla sua amata Sangio in questo rush finale. A scriverci è l’amico Daniele Santucci, vittima di un incidente automobilistico la scorsa settimana ed attualmente ricoverato presso l’ospedale della Gruccia con entrambe le gambe fratturate. Non se l’è indubbiamente cercata, infatti un auto non ha rispettato lo stop e l’impatto è stato inevitabile. Ecco però il testo integrale del messaggio arrivatomi ieri pomeriggio:
Ciao Massimo sono Daniele Santucci, voglio fare un saluto a tutta la città e soprattutto agli ultras, purtroppo sono in ospedale ho fatto un’incidente, mi perderò le ultime partite ma sono sempre vicino ai nostri AZZURRI.. CIAO MASSIMO…….UN ABBRACCIO E FORZA AZZURRI !!!
La cosa che mi fa più piacere è sapere che Daniele per seguire le gesta della Sangio si collega sempre forzasangio.it. Non c’è miglior cosa per il sottoscritto che regalare qualche momento lontano dai problemi a chi è fermo su di un letto di un ospedale.