I NUOVI ARRIVI 

PORTIERI – De Fazio (2005, Pianese), Bracj (2004, Siracusa)

DIFENSORI – Borgo (98, Sansepolcro), Bruno (90, Nuova Florida), Zanchi (91, Pompei), Penchini (2005, Fiorentina), Grassi (2004, Sansepolcro), Lo Zito (2006, Sondrio), Mariani (2006, Lazio), Mazzon (2006, Terracina), Paramatti (95, svincolato)

CENTROCAMPISTI – Casoli (89, Casertana), Malaccari (92, Fermana), Mattei (2005, Città di Castello Eccellenza Umbria)

ATTACCANTI – Alagia (97, Pianese), Ciganda (94, Angouleme quarta divisione francese), Rossi (2002, Ellera Eccellenza Umbria)

L’ALLENATORE – E’ il 43enne Giovanni Abate, ex attaccante di Serie C e Serie D che da alcuni anni ha intrapreso la carriera di mister prima da collaboratore tecnico della Viterbese e poi da seconda del Flaminia accanto a Federico Nofri. Con l’esonero dell’ex tecnico azzurro lo scorso 14 novembre ha preso le redini da primo responsabile del gruppo viterbese.

CLICCA QUI PER CONOSCERE MEGLIO L’ORGANICO DEL FLAMINIA 

OCCHIO A… – Al notevole tasso di esperienza che può vantare questa squadra, è seconda per età media del girone alle spalle del Livorno con oltre 25 anni di età. Stando ai numeri non ha fatto assolutamente male in trasferta con 3 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte e riesce ad andare a segno con più componenti della squadra se si considera i tre goal ciascuno di Sirbu e Benedetti e i due di Malaccari, Celentano e Ciganda che a noi ha già dato dispiaceri quando giocava a Foligno. Segna da due settimane consecutive. Insomma, se ha perso colpi in casa in trasferta si fa rispettare.