Voluntas Spoleto
Città: Spoleto (38.429 ab.)
Presidente: Luigino Santirosi
Direttore Sportivo: Salvatore Capozzi
Stadio: Comunale di Spoleto (1.500 posti)
Per la Sangio match interno contro lo Spoleto alla quinta giornata, dopo la bella e meritata vittoria che ci proietta in una buonissima posizione di classifica per quelle che sono le nostre ambizioni.
Una gara da non sottovalutare quella di Domenica, anche perché in questo campionato di partite semplici non ne troveremo mai.
La Voluntas Spoleto è una squadra formata con l’obiettivo della permanenza in categoria, giunta oramai al quinto anno di militanza in serie D.
L’allenatore che siede sulla panchina umbra è un ritorno: Ezio Brevi ( nella foto tratta da eccelenzacalcio.it) allenatore della squadra due stagioni fa ed ex centrocampista con un passato glorioso anche in massima serie con ben 79 presenze e due reti all’attivo
Una rosa del tutto rinnovata quella che andremo ad affrontare composta in gran parte da giocatori del luogo.
In difesa sono arrivati l’ex Foligno e Viareggio Razvan Mardare (19), dal Castel Del Piano è arrivato Agostino Sasso (29).
A centrocampo sono approdati alla squadra biancorossa Josef De Santis (26) dal Bastia, il jolly Damiano Nori (28) e c’è il ritorno del centrocampista Riccardo Cesari (26).
In attacco sono stati ingaggiati Claudio Di Giuseppe (26) del Nocera e dal Foligno arriva l’attaccante Manuel Candelori (18). Di Giuseppe non ci sarà Domenica causa squalifica e per gli spoletini è un assenza di non poco conto essendo uno degli elementi più importanti in fase realizzativa.