Fonte: amarantomagazine.it
Piero Mancini ha ufficializzato il suo ritorno nel mondo del calcio acquisendo l’Ac Città di Castello (ex Tiferno Lerchi). Formalmente, come riporta il comunicato ufficiale del club, le quote di maggioranza sono adesso di proprietà de Il Melograno srl, la società amministrata da Paolo Cangi e che nel 2019 aveva preso in gestione il settore giovanile della Ss Arezzo.
È indetta per lunedì mattina l’assemblea dei soci per la nomina del nuovo organigramma; seguirà, alle ore 12 presso il ristorante “Il Boschetto” la conferenza stampa di presentazione del nuovo consiglio d’amministrazione.
Proprio Paolo Cangi dovrebbe ricoprire un ruolo di primo piano nel Città di Castello, che parteciperà al torneo di serie D. Nel cda che si andrà a costituire, oltre a Mancini, che ricoprirà il ruolo di presidente, saranno presenti Mirco Amadori, Sandra Monacelli e Stefano Sensi.
Tutte le cariche assegnate verranno azzerate, compresi i rapporti appena instaurati con il direttore tecnico Maurizio Falcinelli e gli ex amaranto Andrea Bricca e Stefano Cardinali, ai quali erano stati affidati gli incarichi di allenatore e vice allenatore.
Il nuovo mister sarà Antonio Alessandria, che si avvarrà di Massimo Pazzaglia come secondo, mentre Paolo Valori sarà il responsabile tecnico, compreso il settore giovanile.