Montevarchi – Foligno: un bel banco di prova per i ragazzi di Rigucci che affrontano la vice capolista del campionato. 
Ghiviborgo – Sangiovannese: i locali stanno volando in queste ultime giornate, toccherà vedere i nostri azzurri se sapranno, o meno, riscattarsi grazie all’avvento del nuovo allenatore.
Grosseto – Fezzanese: classica partita di fine stagione tra due compagini che non hanno più niente da chiedere al campionato.
Orvietana – TerranuovaTraiana: i locali potrebbero, definitivamente, tagliare il traguardo salvezza. Per i ragazzi di Becattini è severamente vietato perdere.
Ostiamare – Trestina: è uno scontro di vitale importanza per le zone basse, l’Ostiamare ha l’opportunità di chiudere in anticipo sui tempi il discorso salvezza. Ma il Trestina di Calori arriva da un buon momento. 
Poggibonsi – Flaminia: anche qui, come nell’incontro più sopra, i leoni di Ciccio Baiano potrebbero in caso di successo festeggiare la salvezza.
San Donato – FollonicaGavorrano: altra partita molto importante per le zone basse. Entrambe non possono assolutamente lasciare l’iniziativa all’avversario. 
Seravezza – Livorno: è il piatto forte della giornata tra terza e prima classificata. Un test per vedere se il Livorno riuscirà a rialzare la testa dopo due k.o. consecutivi.
Siena – Figline: da una parte una squadra ormai in vacanza, dall’altra una formazione che ha necessità di fare punti in chiave salvezza. Vedremo che tipo di partita nascerà. 
LA CLASSIFICA
Livorno 63
F. Foligno 52
Seravezza 49
Siena 44
Grosseto 44
Ghiviborgo 44
Orvietana 39
Poggibonsi 39
Ostiamare 37
F. Gavorrano 36
S. Donato Tav. 34
A. Montevarchi 33
Figline 32
Sangiovannese 32
Terranuova T. 30
Trestina 30
Flaminia 27
Fezzanese 22