I NUOVI ARRIVI

PORTIERI – Calò (2006, Carrarese), Pucci (2004, Casarano)

DIFENSORI – Loffredo (2005, Spezia), D’Alessandro (99, Camaiore Eccellenza Toscana), Galloro (2006, Canaletto Promozione Liguria), Masi (2002, svincolato)

CENTROCAMPISTI – Campana (2005, Spezia), Mulattieri (2005, Lavagnese), Bordin (2005 Oltrepò)

ATTACCANTI – Cesarini (89, svincolato), Geraci (97, Camaiore Eccellenza Toscana poi svincolato), Smecca (2003, San Marco Avenza Eccellenza Toscana), Cristodaro (2007, Spezia)

 

L’ALLENATORE – E’ Cristiano Rolla, 49 anni, da una vita in forza alla società di Portovenere. E’ stato riconfermato dopo il buon campionato scorso ma prima ancora, per tre anni, ha guidato la Juniores Nazionale. Ha attuato in queste prime partite il 3-5-2.

CLICCA QUI PER LA ROSA DELLA FEZZANESE 

 

OCCHIO A…. – Per quanto possano contare i numeri dopo cinque giornate di campionato, la Fezzanese ha realizzato 5 reti – tre di queste con l’esperto capitano e attaccante Bruccini con un buon passato nei professionisti – e incassate 9 essendo di fatto la peggior retroguardia del girone. E’ la prima volta nella storia che l’affrontiamo, vanta un organico che ultimamente è stato rinforzato con due importanti pezzi come il difensore del 2002 Masi, ex di Fiorentina, Aglianese e Forte dei Marmi, e la mezza punta Cesarini che lo scorso anno a Livorno prima del grave infortunio al ginocchio era l’attaccante che più di altri s’era contraddistinto per giocate e goal messi a segno. Insomma, sarà tutt’altro che una passeggiata…