Ha fatto parlare molto la recente ondata di furti compiuti ai danni dei commercianti sangiovannesi. Da qui la volontà della Gradinata Marco Sestini di organizzare una manifestazione domani sera alle 21 in Piazza Cavour per far sentire la propria voce e stare affianco di tutti coloro che stanno pagandone le conseguenze. Ecco, di seguito, il comunicato:


Come ultras ma soprattutto come SANGIOVANNESI amiamo la nostra città più di ogni altra cosa, per questo non possiamo più tollerare che sangiovanni viva in questa situazione. Sono ormai a decine i furti che si ripetono ogni giorno ai danni di chi ancora rende vivo questo paese con le proprie attività, sotto gli occhi indifferenti delle istituzioni che da tempo vedono, sanno, ma mai fanno.

Abbiamo deciso quindi di prendere in mano noi la situazione e dare voce a tutti quei cittadini stufi che si sentono ormai ostaggi in casa propria.

TUTTA LA POPOLAZIONE È INVITATA LUNEDI 29 LUGLIO ORE 21:00 IN PIAZZA CAVOUR per dare vita a una protesta che speriamo serva a smuovere le coscienze delle istituzioni e di chi ci dovrebbe garantire la sicurezza di vivere e lavorare in città. 

FACCIAMOCI SENTIRE NUMEROSI SAN GIOVANNI SIAMO NOI!