Colpo a sorpresa, ed oltremodo gradito, quello dell’amico Tiossi, grande tifoso della Sangio il cui padre, peraltro, fu a lungo dirigente ed accompagnatore della squadra azzurra.
Durante un incontro con il candidato sindaco di Figline Incisa Valerio Pianigiani, che si è tenuto presso il caffè Greco di piazza Marsilio Ficino (dove ha peraltro sede il Napoli club intitolato a Maurizio Sarri), il tecnico figlinese è stato avvicinato da Tiossi.
Oltre a ricordare i tempi comuni della giovinezza, Sarri ha posato con piacere con la sciarpa azzurra e, del resto, è difficile dimenticare i due anni meravigliosi trascorsi nella nostra città dal 2003 al 2005 con la vittoria nel torneo di C2 e poi con la conferma nella categoria superiore.
Maurizio è attualmente impegnato nella squadra di calcio della sua città attraverso il figlio Nicolè. In attesa di un’altra panchina importante, in queste ore si parla con insistenza del Bologna.
Nella foto più sopra, Sarri con Tiossi e la sciarpa della Sangio. Di seguito sempreSarri col team manager del Figline Carmine Iaiunese, il presidente del club Agostino Iaiunese e il candidato sindaco Pianigiani