Ha fatto bottino pieno il nostro Matteo in questo fine settimana. Ha vinto la Sangio, la Futsal calcio a 5 e mettiamoci pure l’Inter cui è tifoso sfegatato come tutti i membri della sua famiglia. Un week-end da incorniciare come ben rimarca nel suo consueto e puntuale editoriale che riportiamo di seguito:
Un impresa meravigliosa, una partita da incorniciare un monologo azzurro in un campo difficile come quello di Foiano dove la squadra azzurra insegna cosa vuol dire ESSERE PROFESSIONISTI ! Dopo un inizio timido dei padroni di casa la Sangio prende il volo e grazie ad un rigore di Pippo De Gori passa in vantaggio. Da segnalare che in occasione del primo rigore concesso, un brutto gesto del giocatore di casa che finisce anzi tempo sotto la doccia meritandosi il rosso diretto. Dopo il gol del vantaggio in pratica non c’è piu partita anche forte dell’uomo in piu la Sangio trova il raddoppio con un altro rigore procurato e segnato ancora da PIPPO MIO DE GORI. Partita senza storia che termina sul 2 0 per noi un risulato molo importante che ci fa dire ANCORA NON E’ FINITA NOI CI CREDIAMO !
Venerdi sera s’è disputata la partita di calcio a 5 tra Futsal Sangiovannese e Aton Green Florence terminata 5-2 per noi. Con questa vittoria molto importante ci portiamo ad un solo punto dal secondo posto, un campionato che ci dedicherà un finale da batticuore un primo posto già scritto ma una lotta Play Off tutta da vivere e Venerdi altro scontro Play Off a Coiano. CHE DIRE, UN WEEK END DA INCORNICIARE ALMENO PER ME CON FUTSAL SANGIOVANNESE LA SANGIO E L INTER VITTORIOSE NON MI ACCADEVA A DA TEMPO !