Fonte: almanaccocalciotoscano.it – eccellenzacalcio.it

Arezzo-Terranuova Traiana 2-0
AREZZO (4-3-3): 1 Trombini; 23 Pericolini (42′ st 25 Dema), 6 Polvani, 13 Bruni, 20 Zona; 8 Settembrini, 5 Bianchi (21′ st 18 Damiani), 21 Castiglia (27′ st 14 Forte); 10 Pattarello (24′ st 16 Bramante), 19 Diallo, 7 Convitto (15′ st 11 Gaddini). A disp.: 22 Viti, 4 Risaliti, 9 Boubacar, 15 Poggesi. All.: Paolo Indiani.
TERRANUOVA TRAIANA (3-5-2): 1 Antonelli; 2 Farini, 4 Bega, 6 Artini (45′ st 16 Sestini); 7 Gautieri (33′ st 17 Petrioli), 10 Mazzei (16′ st 18 Benucci), 5 Cioce, 8 Massai, 3 Maloku (29′ st 14 Manchia); 11 Sacconi, 9 Schinnea (13′ st 19 Ceppodomo). A disp.: 12 D’Ambrosio, 13 Gabbrielli, 15 Minori, 20 Castaldo.
All.: Simone Calori.
ARBITRO: Costantino Cardella di Torre del Greco, coad. da Alex Arizzi di Bergamo e Manuel Cavalli di Bergamo.
RETI: 45′ Convitto, 57′ Castiglia.
NOTE: Spettatori: 2.232 (1.342 paganti e 890 abbonati). Recupero 1’+5′. Angoli 3-4. Ammoniti Massai; Gautieri, Benucci.
Squadre in campo. Si riprenderà con una rimessa laterale per l’Arezzo. 5′- Traversone di Convitto, Pattarello alza troppo la mira. 10′ – Il Terranuova si chiude con cinque uomini in difesa per poi cercare le ripartenze. Arezzo alla ricerca del varco giusto con la manovra del pallone. 20′ – Non cambia il copione della partita. Il Terranuova crea densità sulla propria trequarti per impedire all’Arezzo di arriva a dettare l’ultimo passaggio. 26′ – Azione manovrata dell’Arezzo, Convitto ci prova da fuori area e Antonelli blocca. 33′ – Occasione per Gautieri che evita la trappola del fuorigioco, entra in area ma calcia alle stelle. 39′ – Bianchi dalla distanza impegna Antonelli che non trattiene, la difesa valdarnese manda in fallo laterale. 44′ GOL AREZZO: rinvio errato di Antonelli, Settembrini intercetta e mette al centro con il pallone che arriva a Convitto che a porta sguarnita non sbaglia. Amaranto in vantaggio. 45′ – Un minuto di recupero. 45′ + 1′ – Squadre al riposo con il Cavallino avanti per 1-0. 46′ – Squadre in campo per la ripresa. Nessun cambio nel corso dell’intervallo. 50′ – Ammonito Gautieri per una vistosa trattenuta su Bianchi. 57′ GOL AREZZO: lancio di Pattarello, Castiglia si inserisce e di testa disegna un pallonetto che beffa Antonelli posizionato fuori dai pali. 60′ – Entra Gaddini per Convitto. 66′ – Entra Damiani per Bianchi. Nel frattempo l’Arezzo ha sfiorato il gol del 3-0 con Diallo in due occasioni. 69′ – Entra Bramante per Pattarello. 72′ – Fuori tra gli applausi Castiglia, entra Forte. 76′ – Più spazi e più possibilità di manovra per l’Arezzo che costruisce un’occasione con Bramante: cross p er Gaddini e Antonelli mette in angolo.87′ – Entra Dema per Pericolini. Partita praticamente chiusa dopo il gol di Castiglia anche se Diallo ha avuto due occasioni interessanti e pochi istanti fa anche il Terranuova si è reso pericoloso dalle parti di Trombini. 88′ – Damiani va via in fascia e mette al centro per Gaddini che non trova la porta. 90′ – Concessi cinque minuti di recupero. 90′ + 5′ – L’Arezzo supera il Terranuova Traiana 2-0.

Livorno – Seravezza 2-0
Livorno (3-4-1-2): Fogli; Fancelli, Russo, Karkalis; Pecchia(64′ Bruno), Luci (18′ Lo Faso, 75′ Giampà), Cretella, Lucarelli (79′ Apolloni); Belli (86′ Maresca); F. Neri, Rodriguez. A disposizione: Bettarini, Ivani, Bontempi, Vantaggiato. All. Collacchioni
Seravezza (4-3-3): Lagomarsini; Cavalli, Maccabruni, Sorbo (72′ Podestà), Bresciani (53′ Bedini); Putzolu, Granaiola, Vietina; Scottu, Benedetti, Camarlinghi. A disposizione: Sacchelli, Vignozzi, Simonelli, Belluomini, Maccabruni, Maffei, Monacizzo. All. Vangioni
Arbitro: Drigo di Portogruaro
Rete: 59′ Lucarelli, 86′ Belli
Note: angoli 2-5, ammonito Neri, recupero 3′ + 5′, spettatori 2.924
Sotto una pioggia battente, lottando e soffrendo, ma la prima al Picchi, per il Livorno, si chiude con il sorriso. Gli amaranto, nella quarta giornata del campionato di serie D girone E, superano per 2-0 il Seravezza conquistando la seconda vittoria consecutiva. Tre punti firmati da Lucarelli e Belli, che accendono l’entusiasmo del pubblico amaranto. Collacchioni si affida al 3-4-1-2, con Belli ad agire alle spalle del tandem d’attacco composto da Neri e Rodriguez. In mezzo al campo Luci e Cretella con il recuperato Pecchia e Lucarelli sulle corsie esterne, mentre in difesa c’è spazio per Fancelli, Russo e Karkalis. Il match inizia a ritmi bassi ed il primo timido tentativo è di Rodriguez, il cui destro, al 9′, viene deviato in corner da Lagomarsini. Gli amaranto, al 18′, perdono Luci per infortunio: al suo posto Lo Faso, che si piazza sulla trequarti con Belli che arretra sulla linea di centrocampo. La formazione di Collacchioni si rende pericolosa con un tiro-cross di Lucarelli al 32′ ed una conclusione di Rodriguez nel finale di frazione, ma l’occasione più nitida è per il Seravezza, che, in pieno recupero, sfiora il gol del vantaggio con un destro di Benedetti, sul quale è bravissimo Fogli a respingere in angolo. Nella ripresa gli amaranto partono forte e si rendono subito pericolosi prima con Lo Faso (bravo Lagomarsini a respingere la conclusione del 98 amaranto) e poi Neri, il cui destro termina di poco a lato. È il preludio al gol, che arriva al 59′ con un preciso sinistro diagonale di Lucarelli, che sfrutta al meglio una bella apertura di Lo Faso. Il finale, poi, è di sofferenza, con il Seravezza che preme e che trova anche il gol del pari su autorete a dieci minuti dal termine, ma, per fortuna degli amaranto, si era alzata la bandierina del guardalinee a segnalare il fuorigioco. E il Livorno ne approfitta per chiudere la contesa all’85’ con Belli, dando il via alla festa sugli spalti (livornotoday.it)

Mobilieri Ponsacco-Grosseto 0-3
MOBILIERI PONSACCO: Pagnini, Franco, Lici, Fratini, De Vito, Patronelli, Remorini, Bardini, Nieri, Carli, Baggiani. A disposizione: Sbrana, Zaccagnini, Lunghi, Marcucci, Regoli, Rossi, Bellucci, Calvigioni, Vanni. All. Bozzi.
GROSSETO: Diogo Gil, Veronesi, Bruno, Martino, Ciolli, Cipolletta, Battistoni, Bramati, Scaffidi, Tripicchio, Rotondo. A disposzione: Di Bonito, Panza, Scognamiglio, Columbu, Carannate, Tiberi, Cauterucci, Mirzoyan, Luzzetti. All. Liguori.
ARBITRO: Nigro di Prato; assistenti Giovanardi di Terni e Ben Boubaker di Foligno.
RETI: 5′ Rotondo, 41′ Tripicchio, 50′ Rotondo
Primo risultato utile stagionale per il Grosseto, che spezza una serie nera fatta di quattro sconfitte, Coppa inclusa, facendo registrare un secco 3-0 in casa della meglio classificata Mobilieri Ponsacco. In particolare, giornata stellare per il giovane Rotondo, autore di una doppietta e bravo a sbloccare il match, appena al 5′. Partenza grintosa per i biancorossi, al tiro anche con Bramati e in altre occasioni puniti col cartellino giallo. Il Ponsacco comincia a pungere dopo il quarto d’ora, ma Diogo Gil è attento. Al 41′ rigore per gli unionisti per fallo in area, con Tripicchio che non sbaglia dal dischetto: il suo bolide vale lo 0-2. A inizio ripresa ancora Rotondo in vista con il tocco dello 0-3, mentre i locali non riescono ad impostare azioni efficaci. Ancora al tiro Tripicchio e poi Luzzetti, ma il risultato non cambia più. (FONTE: ilgiunco.net)

Montespaccato-Città di Castello 1-0
MONTESPACCATO: Tassi, Anello, Giannetti, Lazazzera, Pollace, Tataranno, Falasca, Mascella, Barbarossa (53’ Attili), Vitelli (81’ Putti), Calì (66’ Maurizi). A disp.: Brusca, Laziz, Proietto, Nanci, Pietrangeli, Maugeri. All.: Campolo Stefano.
CITTA’ DI CASTELLO: Nannelli, Mariucci, Paparusso, Tersini (46’ Pupo Posada), Gorini, Brunetti, Mussi (46’ Mosti), Buono (72’ Massai), Meneses, Calderini (81’ Sylla), Mezzasoma (75’ Pazzaglia). A disp.: Aluigi, Sannia, Pauselli, Doratiotto. All.: Alessandria Antonio
ARBITRO: Maresca Mattia di Napoli, coad. daCanale Manfredi eGiuliani Marco.
RETE: 15’ Pollace.
NOTE: Ammoniti Anello, Tataranno, Meneses, Mezzasoma, Gorini; Brunetti.
Nella 4° giornata di campionato di serie D gir. E l’AC Città di Castello incontra in trasferta il Montespaccato. Prima occasione per il Montespaccato al 10’ quando Tataranno dalla sinistra crossa al centro, Vitelli ci prova di testa, la palla finisce sopra la traversa. Al 14’ Calderini recupera palla, cross dalla destra per Paparusso che, però, non riesce a coordinarsi, la palla finisce sul fondo. Al 15’ il Montespaccato trova il gol del vantaggio: in un’affollata area ospite, sul batti e ribatti Pollace trova lo spazio giusto per battere l’estremo difensore tifernate (1-0). Al 28’ il Città di Castello cerca di rimettere a posto la partita: cross di Calderini dalla fascia sinistra, riceve palla Tersiniche in area ci prova di prima, la palla finisce di pochissimo a lato della porta. Al 34’ Vitelli lancia in profondità per Calì che di testa prova a inquadrare lo specchio della porta, palla deviata dalla difesa ospite. Al 45’ rimessa laterale battuta da Buono, palla in area, Mussi ci prova con una girata, la palla si spegne sul fondo. Si chiude sull’1 a 0 il primo tempo. Nella ripresa avanti i padroni di casa: al 47’ palla al centro per Calì che da posizione ravvicinata prova la conclusione, Nannelli blocca. Al 49’ prima vera azione per i tifernati: Calderini si libera di due avversari, palla per Meneses che dalla fascia sinistra cerca lo specchio della porta, palla deviata in angolo dalla difesa laziale. Al 52’ tifernati vicini al gol con bella azione di Pupo Posada: il numero 18 mette un’ottima palla in mezzo per Meneses che davanti al portiere laziale prova la conclusione, l’estremo difensore con prodezza riesce a difendere la porta e manda in angolo. Al 64’ Mosti per Menesesche in area prova la conclusione, palla deviata in angolo dal portiere. Poche altre emozioni prima del fischio finale dell’arbitro: si chiude sull’1 a 0 la 4° giornata di campionato.  La dichiarazione di mister Alessandria: “nel primo tempo abbiamo subito un gol evitabilissimo, nel secondo tempo siamo stati più arrembanti, abbiamo avuto due occasioni che ci avrebbero permesso di riportare almeno un punto, ma è stato bravo il portiere avversario a difendere bene la porta. C’è rammarico perché abbiamo perso contro un avversario alla nostra portata, saremmo potuti tranquillamente andare a punti. Nel secondo tempo ho visto la squadra che piace a me, ma in queste partite non si può stare sempre a rincorrere, bisogna essere più bravi nella gestione del gioco”.

Ostiamare – Ghiviborgo 1-1
OSTIAMARE: Borrelli, Pompei (19’st Milani), Succi (31’st Pasqualoni), Gelonese, Roberti, De Cenco, Compagnone (19’st Lazzeri), De Crescenzo, Sbardella, Amendola, Mazzei. A disp.: Zizzania, Talamonti, Santovito, Santarpia, Monni, Frasca. All.: Galluzzo
GHIVIBORGO: Marrique Antonini, Rotunno, Seminara, Signorelli, Videtta, Mukaj, Pera, Bachini (38’st Del Carlo), Mata Gozalbez (14’st Bongiorni), Nottoli (28’st Sgherri), Zini. A disp.: Velani, Bertonelli, Agyei, Giulianelli, Campani, Del Dotto. All.: Maccarone
RETI: 26’pt Pera, 20’st Milani
ARBITRO: Galiffi di Alghero (Massa di Carbonia e Pisu di Oristano)
NOTE: Ammoniti Amendola, De Crescenzo, Bachini, Rotunno, Sbardella, Pasqualoni

Torna con un punto da Ostia il Ghiviborgo dopo l’anticipo della quarta di campionato, nel turno posticipato a mercoledì 28 causa elezioni. Non basta la rete di bomber Pera nella prima frazione per permettere ai biancorossi di conquistare i tre punti. Dopo una partenza blanda sono i biancoviola locali  sfiorare il vantaggio: Sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla sinistra la palla arriva sul secondo palo a Sbardella che controlla e spara in porta un destro su cui Marrique Antonini si fa trovare pronto. Il vantaggio del Ghiviborgo, però, è dietor l’angolo e arriva un soffio dopo il 25′: Mata Gozalbez mette in mezzo un rasoterra su cui scivola un difensore biancoviola, la palla carambo sui piedi di Pera che non se lo fa dire due volte e fa l’1-0. Il primo tempo potrebbe anche finire con il doppio vantaggio: al 43′ il Ghiviborgo riparte in contropiede con Pera che stavolta manda a lato. Nella ripresa il Ghivi sembra indiavolato: una conclusione di Mata Gozalbez che però centra l’incrocio dei pali. La risposta dell’Ostia Mare è di De Cenco che colpisce di testa ma trova Rotunno in traiettoria. Passano due minuti e il portiere biancorosso dice no a una conclusione di Succi. Poco prima del quarto d’ora è ancora la squadra di Galluzzo a rendersi pericolosa. Gran cross dalla sinistra per Roberti che stacca bene ma la sua incornata non inquadra di un niente lo specchio. Mister Galluzzo pesca dalla panchina e ci azzecca: dentro Lazzeri e Milani e proprio il numero sette raccoglie in area e traffigge Marrique Antonini per l’1-1. Una occasione per parte prima della fine del match. Prima della mezz’ora ci prova Pera, ma spedisce alto, nel finale è Marrique Antonini a salvare il punto sul destro di De Cenco (luccaindiretta.it)

Poggibonsi-Orvietana 2-2
POGGIBONSI: Pacini, Morosi, Tognetti, Mazzolli, Gistri (1’st Bonechi), Borri, Muscas (33’st Barbera), Camilli, Mignani (25’st Chiti), Regoli, Riccobono (25’st Motti). A disposizione: Bruni, De Santis, Rocchetti, Guidarelli, Bellini. All.: Calderini.
ORVIETANA: Rossi, Carletti, Biancalana, Borgo, Ricci (40’st Proietti), Frabotta, Omohonria (25’st Traore), Brondi (40’st Guazzaroni), Tomassini, Bracaletti (44’st Bassini), Nicodemo (33’st Di Natale). A disposizione: Bracaj, Lanzi, Albani, Rinaldi. All.: Ciccone.
ARBITRO: Nirintsalama T. Adriambelo di Roma, coad. da Daniele Tasciotti di Latina e Giovanni Di Meglio di Napoli.
RETI: 6′ Tomassini, 14′ Mignani, 48′ Riccobono, 90′ Traorè
NOTE: Ammoniti Mignani, Camilli, Frabotta, Regoli, Brondi, Tognetti. Angoli 2-8. Recupero 1’+4’.
Ecco la cronaca del match di martedì. 2’ Nicodemo riceve e calcia dalla distanza. Presa facile per Pacini. 6′ GOAL ORVIETANA- Brondi prende il tempo a Morosi e mette al centro. Nicodemo intercetta un disimpegno pigro della retroguardia giallorossa con Gistri. Invito in mezzo di Nicodemo per Tomassini, che pizzica il pallone di testa, trovando l’angolino alla sinistra di Pacini. 14′ GOAL POGGIBONSI- Manovra spettacolare dei padroni di casa. Muscas apre per Mignani. L’attaccante converge, salta Brondi e chiede ed ottiene il triangolo con il compagno di reparto Regoli. Mignani riceve un assist con il contagiri di prima davanti al portiere, resiste alla carica di Carletti e deposita alle spalle di Rossi il pareggio giallorosso. 16’ Azione insistita dell’Orvietana su tiro dalla bandierina. Bracaletti, disturbato da Camilli, si coordina per la volèe da fuori. Il pallone sorvola la traversa. 26’ Occasionissima per il Poggibonsi. Mignani, lanciato sul filo del fuorigioco da Camilli, arriva al cospetto del portiere, ma si fa rimontare sul più bello da Borgo e calcia debolmente da pochi passi. 30’ Regoli doma un pallone impervio e punta Carletti. La stoccata viene deviata dal difensore umbro, impennandosi e scheggiando la traversa. Il primo assistente Tasciotti alza la bandierina per segnalare il fuorigioco dell’attaccante giallorosso. 36’ Dialogano Borgo e Biancalana. Spiovente al centro, bucato da Gistri. Frabotta calcia di controbalzo. Sfera a lato. 39’ Tracciante velenosissimo di Bracaletti. Pacini si protende lateralmente e respinge in corner. Sull’angolo successivo altro pericolo per il Poggibonsi. Su schema dell’Orvietana ancora Bracaletti propone un suggerimento tagliato, sul quale per un soffio non staccano Borgo e Tomassini sotto rete. 45’ Concesso 1 minuto di recupero. 45’ Tomassini spara altissimo un calcio piazzato invitante dal limite dell’area di rigore. 46′ Fine primo tempo. 3’st GOAL POGGIBONSI- Riccobono apre il fuoco dalla lunghissima distanza. Tiro non irresistibile, ma il portiere Rossi combina il pasticcio, respingendo la traiettoria dentro la propria rete. 5’st Altro schema su calcio di punizione dell’Orvietana. Torre di Borgo. Impatta Brondi. Il pallone rimane lì, ma Pacini riesce ad anticipare l’incursione di Omohonria. 12’st Bracaletti innesca Tomassini, che offre la sponda a Brondi. Conclusione che sorvola di molto la traversa. 16’st Velenoso calcio di punizione di Riccobono. Regoli prolunga. Borri manca di un soffio lo stacco vincente sul palo lungo. 18’st Altra chance per il Poggibonsi. Mazzolli disegna dalla bandierina. Bonechi manca l’appuntamento con la sfera. Regoli la gira. Fuori di un nulla. 24’st Mazzolli ruba palla a centrocampo e pesca in verticale Mignani. Controllo e staffilata. A salve. 27’st Nicodemo spara un siluro da fuori. Pacini ammortizza. 33’st Motti approfitta di una leggerezza del portiere Rossi, che cincischia troppo con il possesso. Il pallone perviene a Regoli che opta per il pallonetto con la porta vuota. Gli spettatori hanno solo l’illusione ottica del goal. Sfera a lato di pochissimo. 35’st Percussione di Barbera, che salta Frabotta e riesce a sfondare. Il classe 2004 calcia a girare, ma senza inquadrare lo specchio. 42’st Palo dell’Orvietana. Borri libera con difficoltà. Tomassini si ritrova tutto solo in piena area di rigore. Il suo diagonale incrociato sbatte sul legno alla destra di Pacini a portiere battuto. La sfera torna poi in campo e vienne recuperata dall’estremo difensore giallorosso. 45’st GOAL ORVIETANA- Su angolo dalla destra di Bracaletti, sbuca la testa di Traore. Inzuccata vincente per il 2-2. Di nuovo parità. 45’st Concessi 4 minuti di recupero. 49’st Fine secondo tempo.

Tau Altopascio-Flaminia C. 0-3
TAU ALTOPASCIO: N. Carcani (8’pt Di Biagio), Borgia (35’st Cargiolli), Innocenti, Anzilotti, Vannucci, Mancini (15’st Cesaretti), Meucci (1’st Antoni), Pietrelli, T. Carcani (15’st Cartano), Brega, Giustarini. A disp.: Quilici, Aliboni, Lopes Silva, Masini. All.: Cristiani
FLAMINIA: Della Pina, Pagliari (48’st Rizzo), Lo Curto, Fumanti, Garufi, Gasperini, Abreu (42’st Ancillai), Marchi, Sciamanna (27’st Cruz), Sabattini (15’st Simoncini), Sirbu. A disp.: Zappalà, Bucca, Paun, Mattia, Padovano. All.: Nofri
ARBITRO: Bellò di Castelfranco Veneto, coad. da Condrut di Castelfranco Veneto e Ndoja di Bassano del Grappa
RETI: 9′ Sciamanna rig., 77′ Cruz rig., 84′ Sirbu
NOTE: Ammoniti N. Carcani, Mancini, Antoni, Garufi, Simoncini
Superba vittoria esterna per la Flaminia Civita Castellana di Nofri, che in quel di Ghivizzano supera per 0-3 il Tau Altopascio e sale al secondo posto del girone E, in coabitazione con Livorno e Arezzo, dietro alla sola Pianese capolista del raggruppamento. Per la compagine rossoblù terzo successo della stagione che porta la firma di Sciamanna su calcio di rigore, dopo solo otto giri di lancette della prima frazione di gioco. Tau Altopascio che reagisce alla ricerca del pari, ma è ancora la Flaminia Civita Castellana a bussare, nel corso della ripresa, di nuovo dal dischetto ma con Cruz a segno al 24′ per il raddoppio che di fatto chiude il match. Nel finale tris della compagine ospite, siglato invece da Sirbu in perfetto contropiede. Flaminia che domenica tra le mura amiche ospiterà proprio l’Arezzo, per quello che è già uno scontro diretto.

Trestina-Gollonica Gavorrano 2-1
TRESTINA (4-3-3): Tozaj; Convito, Grea, Della Spoletina, Bologna (28’ st Laurenzi); Gramaccia, Ceccuzzi (44’ st Barbarossa), Brevi (20’ st Brunetti); Bazzoffia (17’ st Di Cato), Morlandi (36’ st Sensi), Belli. A disp.: Montanari, Magalotti, Sirci, Mariucci. All.: Marmorini.
FOLLONICA GAVORRANO (4-3-3): Ombra; Macchi (41’ st Cerrato), Dierna, Ampollini, Fremura (27’ st Polo); Barlettani (20’ st Del Rosso), Lepri, Origlio; Khribech (31’ st Discepolo), Marcheggiani, Lo Russo (27’ st Mugelli). A disp.: Blundo, Battistelli, Giunta, Diana. All.: Bonura.
ARBITRO: Giordani di Aprilia, coad. da Bianchi di Roma 1 e Ceci di Frosinone.
RETI: 32′ rig. Belli, 35′ Della Spoletina, 45′ Ampollini.
NOTE: spettatori 250 circa. Ammoniti Ceccuzzi, Convito, Belli. Recupero 1’+6’.
Vince e convince il Trestina che porta a casa la seconda vittoria consecutiva che proietta la formazione di Marmorini al quarto posto in classifica dopo le prime quattro giornate. Un punto nelle ultime tre invece per il Follonica Gavorrano del grande ex Marco Bonura. Trestina in vantaggio al 34’ quando Gramaccia innesca la corsa di Bologna sulla sinistra, palla in mezzo per Brevi che coglie la traversa, sugli sviluppi dell’azione Bazzoffia si beve in un fazzoletto Lepri che lo mette già in area. Giordani non può che assegnare il penalty. Dagli undici metri Belli non sbaglia. Il gol subito è una mazzata per il Follonica Gavorrano che al 36’ subisce anche il 2-0 firmato da Della Spoletina sugli sviluppi di un angolo dalla sinistra. Prima dell’intervallo il Gavorrano accorcia le distanze con Ampollini, di testa, dopo un’uscita fuori tempo di Tozaj sul tiro dalla bandierina. Nella ripresa il Trestina tiene senza rischiare nulla fino al 90’ quando Tozaj si supera salvando sul colpo di testa del neo entrato Cerrato, blindando il 2-1 finale.

I VIDEO

Arezzo-Terranuova T. 2-0 (clicca qui per il video)
Livorno-Seravezza 2-0 (clicca qui per il video)
Ostia Mare-Ghiviborgo 1-1 (clicca qui per il video)
Poggibonsi-Orvietana 2-2 (clicca qui per il video)
M. Ponsacco-Grosseto 0-3 (clicca qui per il video)
Montespaccato-Città di Castello 1-0 (clicca qui per il video)
Pianese-Sangiovannese 2-1 (clicca qui per il video)
S. Trestina-F. Gavorrano 2-1 (clicca qui per il video)
Tau Altopascio-Flaminia 0-3 (clicca qui per il video)