Fonte: lnd.it

Presentato ufficialmente il pallone della Lega Nazionale Dilettanti per la stagione sportiva 2021-2022. Si chiama Nike Academy Pro Team e sarà il pallone ufficiale nella Serie D e in tutte le manifestazioni nazionali della Lega Nazionale Dilettanti.

Novità di ques’anno ideata dalla GTZ Distribution sarà veste grafica personalizzata per ogni Regione. Un omaggio alla superba storia comunale del nostro paese e al Campionato D’Italia.

Soddisfatto il presidente della LND, Cosimo Sibilia della sinergia con GTZ Distribution:
“E’ un’azienda giovane, dinamica e innovativa che crede nell’italianità, nella forza del tessuto connettivo del nostro Paese rappresentato da centinaia di realtà comunali che si esaltano nella collettività. Con la presentazione del nuovo pallone ufficiale celebriamo la ripartenza dei nostri campionati che armonizzano i campanili della penisola, diventando un grande romanzo sull’identità plurale di questo Paese”.

L’Amministratore Delegato della GTZ Distribution Riccardo Trolese ha voluto sottolineare un aspetto: ”E’ con grande soddisfazione che rinnoviamo la partnership con la LND che per noi è più di un partner commerciale, è una famiglia. Il clima che si è instaurato fin da subito ci ha permesso di lavorare al massimo, con un’unione d’intenti per un unico obiettivo, fare il bene del calcio. Quel calcio che coinvolge tutti al di là della bravura o dei risultati”.