Benissimo il primo tempo anche se poco pungenti, più confusionari nella ripresa i nostri ragazzi che dovevano gestire meglio alcun situazioni tra tutte il rosso sventolato sotto il naso di Mugelli. Analizziamo come sempre reparto per reparto:

LA DIFESA – Come detto a doppia faccia la prestazione, puntuali nel primo tempo e poco attenti nella ripresa in occasione del gol dove sono stati concessi due cross troppo facilmente. Quello proveniente da destra poi ha attraversato tutto lo specchio prima che il bolognese Rossetti mettesse dentro. RIMANDATI quindi tutti, non ce la sentiamo di promuovere un reparto che a dispetto della retroguardia di casa ha subìto gli attacchi locali per soli 10 minuti non riuscendo nell’intento di fermare le loro sterili giocate offensive

IL CENTROCAMPO – Piccolo passo indietro per Matrone (RIMANDATO) che non da seguito alle ultime due buone prove. Su di lui pare esserci una squadra di Lega Pro dal grosso blasone, sarebbe un importante salto per questo ragazzo. Tarallo come sempre bene in fase propositiva meno in quella difensiva ( PROMOSSO ma con riserva…..) sicuramente sufficiente tanto per cambiare la prestazione di Camillucci (PROMOSSO) così come quella del giovane Amabile (PROMOSSO nella foto di Mauro Grifoni) che fino a quando è stato in campo ha fatto il diavolo a quattro. Mugelli purtroppo ha perso la testa in 5 minuti (RIMANDATO) e non può che finire sul banco degli imputati. Capiamo la situazione, quello che sta passando coi compagni ma non si può giustificare. E anche Ginestra a fine partita s’è fatto sentire. Qualche buono spunto per De Santis ( PROMOSSO ma vogliamo conferme) mentre Aliboni ha giocato troppo poco per essere giudicato

L’ATTACCO – Domenica così così per Alessandro Morbidelli (RIMANDATO con attenuante) ma gioca come noto in un ruolo non suo e non sempre gli si può chiedere di segnare o essere decisivo. Tanta buona volontà per Casolla che rincorre ogni pallone, si danna l’anima ma non incide (RIMANDATO). Anche Lischi si vede pochissimo (RIMANDATO) ma rimane pur sempre un giocatore molto utile per Ciro Ginestra. Tornerà sicuramente quello ammirato qualche giornata fa.

L’ALLENATORE – Ribadiamo il concetto espresso la settimana scorsa. Questa squadra ha finalmente un’anima, riceve come ieri i complimenti degli avversari ma è lasciata sola da tutti. Ha un ruolo fondamentale, dovesse mollare alla pari dei suoi collaboratori sarebbe la fine (PROMOSSO). Non hanno semmai convinto tutti le sue esternazioni nel dopo gara: erano proprio necessarie così dirette ?