La scorsa settimana era su tutte le furie per i due punti persi contro lo Scandicci, in questa occasione il morale del nostro grande Matteo Sterbini è decisamente alle stelle e basta leggere le prime righe di questo suo editoriale per capirne i motivi:
SALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MATEMATICAMENTEEEEEE ! Finalmente ce l’abbiamo fatta, si tifosi azzurri siamo salvi con largo anticipo e i tre punti nel recupero contro il Ghivizzano sono solo il coronamento di una stagione meravigliosa e che mi sta regalando veramente delle belle soddisfazioni. E’ chiaro che dopo una salvezza già acquisita si pensa a pianificare il futuro e invece no cari miei, il futuro può e deve aspettare perché adesso ci divertiamo abbiamo una possibilità alle spalle e ce la vogliamo giocare a tutti i costi perché si sa che sognare non costa niente. E ALLORA PROVIAMOCI MAGARI IL SOGNO POTREBBE DIVENTARE REALTA’ ! Adesso non poniamoci limiti la stagione è ancora lunga, ADESSO VIENE IL BELLO AZZURRO CHE SCORRE NELLE VENE TI AMO SANGIOVANNI ALEEEEEEE !!!! Mi raccomando e sottolineo mi raccomando, dopo Spoleto e il match interno col Poggibonsi invadiamo il Fedini nella partita di Coppa Italia contro il Matelica. No non m’importa dell’orario, il vero tifoso azzurro quel giorno chiede il giorno di ferie a lavorare e viene allo stadio CREDIAMOCI TUTTI INSIEME IO HO SEMPRE RIBADITO CHE LA COPPA ERA UN MIO OBBIETTIVO BEH ADESSO LO E’ PIU CHE MAI !
Spazio Futsal: non c’è molto da segnalare, a parte che sabato è arrivata la sconfitta casalinga contro Leonardo Cagliari squadra terza in classifica in piena lotta un posto play off. Sinceramente la partita passa in secondo piano perché io vorrei augurare al mio bomber Lino Pisconti un grossissimo in bocca al lupo e digli che tornerà più forte di prima. Purtroppo è un infortunio brutto, il recuperò sarà lungo e tosto e sinceramente non ci voleva. Sabato trasferta in quel di Coiano dove non si sa neanche chi giocherà e in quanti andremo, siamo insomma contati MA QUELLO CHE CONTA E’ CHE ANCHE L’ANNO PROSSIMO NOI GIOCHEREMO DI SABATO ! Vorrei segnalare e sottolineare che tutte le squadre toscane sono salve con Atlante Grosseto ormai certo della serie A2 ci sono Bulls Prato e Coiano che in questo momento sono dentro i play off. NON MI RESTA QUINDI CHE FARE I COMPLIMENTI A TUTTO IL FUTSAL TOSCANO !