Scritto da Lapo Verniani
Siamo ormai quasi ad un terzo del campionato ed il ruolo che la nostra Sangio ricoprirà in questo torneo é ancora tutto da definire, abbiamo infatti alternato grandi prestazioni (con la Massese su tutti) ad altre Domeniche più “complicate”, leggi Ghivizzano. Per sciogliere questo dilemma sarà necessario aspettare il termine dell’insidiosa partita di questo pomeriggio contro lo Spoleto. Come ricorda il titolo e come é già stato ricordato in queste righe, oggi abbiamo a disposizione un solo risultato: LA VITTORIA!
Gli ospiti reduci ormai da sei sconfitte di fila e con una settimana travagliata alle spalle hanno ben poco da perdere e ci faranno visita senza pressioni eccessive. Per questo l’attenzione che Mugelli e compagni dovranno mettere in campo sarà massima, il popolo azzurro come sempre farà del suo meglio per accompagnare i ragazzi alla vittoria… anche se con qualche minuto di ritardo! Proprio così qualche tifoso si perderá l’inizio del match di oggi per scoprire il destino del mondiale Moto Gp e la sfida Rossi-Lorenzo…. Noi stiamo con Vale….. MA DI PIÙ CON LA SANGIO!
LA FORMAZIONE- mister Ruotolo opterà nuovamente per un 4-3-3, da notare che Mugelli potrebbe tornare nel ruolo di terzino e per questo si accomoderá in panchina Gianluca Nocentini. Davanti fiducia a Regoli, di rientro dalla squalifica, e Lischi di fianco al solito Invernizzi.
PROBABILE FORMAZIONE – Berti, Mugelli, Castaldo, Bini, Guidotti, Buono, Camillucci, Vezzi, Lischi, Invernizzi, Regoli.