A cura di Lapo Verniani

Se uno non conoscesse a fondo il torneo di Serie D che la nostra Sangio sta disputando e volesse fare un pronostico rispetto alla partita di oggi direbbe di sicuro che noi, gli azzurri ospiti, siamo nettamente favoriti. Dico questo perché magari in pochi sanno che lo Scandicci, guidato fino a dieci giorni fa dall’indimenticato Ciccio Baiano, segna si poco ma prende anche pochi reti (é la miglior difesa con appena 7 gol al passivo n.d.r) e questo ci permette di affermare con sicurezza che questa é la classica partita da prendere con le molle. La squadra sembra aver cambiato atteggiamento rispetto alla figuraccia di Domenica e i risultati già si sono visti Mercoledì nel turno di Coppa passato in scioltezza.

Al seguito degli azzurri anche oggi come ogni Domenica ci saranno diverse decine di tifosi azzurri pronti a festeggiare insieme ai propri beniamini un risultato positivo in terra fiorentina.

Per questo anche oggi, come sempre, più di sempre, FORZA SANGIO!

LA FORMAZIONE- mister Ruotolo ha, eccezion fatta per l’incidentato Vanni, tutti gli effettivi a sua disposizione. Addirittura Romanelli tornerà anche se solo per presenza nella lista dei convocati. In settimana sono state provate varie soluzioni anche se la più probabile appare quella di un ritorno alla difes a quattro con Lischi arretrato da terzino e un rombo a centrocampo con Buono e Vezzi ai rispettivi vertici. Davanti il classe ’96 Bucaletti affiancherà Bomber Invernizzi visto che Bobo Regoli deve scontare ancora l’ultimo turno di squalifica.

SANGIOVANNESE (4-3-1-2) Berti; Bini Guidotti Nocentini Lischi; Buono Mugelli Camillucci; Vezzi; Bucaletti Regoli.

Foto: Mauro Grifoni