A cura di Lapo Verniani

Gli azzurri vanno alla caccia della quarta vittoria stagionale ospitando oggi al Virgilio Fedini la matricola Ghivizzano-Borgoamozzano, squadra che tra l’altro giocherà le sue gare interne al Porta Elisa di Lucca.  La squadra allenata da Fanani, ha imparato a conoscere la categoria dunque arriverà al Fedini con la voglia di mettere i bastoni tra le gambe alla grande Sangio di queste ultime settimane; per questo noi non ci dovremo far trovare impreparati, lottare su ogni pallone e giocare sui nostri punti di forza. Due su tutti: la manovra ragionata e orchestrata dal buon Davide Buono    (…) e davanti la nostra certezza Walter Alexis Invernizzi già autore di 6 marcature in questo folgorante inizio di stagione. Non sarà, come avete letto in settimana su queste colonne, per Pippo De Gori che torna al Fedini dopo esserci stato per due stagioni da assoluto protagonista con 40 gol, è giusto che tutto lo stadio gradinata e tribuna gli dedichino un grande applauso per ricordare un grande azzurro del passato recente che ci ha permesso di tornare in Serie D! Ancora grazie D cuore Pippo.

L’APPELLO per tutti noi rimane anche per scaramanzia sempre lo stesso: riempire il Fedine per tifare e spingere la nostra squadra alla vittoria!

Avanti Sangio!!!

LA FORMAZIONE– Mister Ruotolo da ancora fiducia al non più’ inusuale 3-4-1-2. Oltre ai lungodegenti Romanelli e Vanni si devono aggiungere i due appiedati dal giudice sportivo: Regoli e capitan Mugelli che saranno sostituiti dal nuovo arrivato Camillucci e da Bucaletti. Per il resto, visti anche i recuperi di Castaldo e Guidotti, fiducia a coloro che hanno permesso di raccogliere tutti i risultati positivi delle ultime settimane.

SANGIOVANNESE– (3-4-1-2) Berti, Bini Guidotti Castaldo Nocentini Buono Camillucci Lischi Vezzi Bucaletti Invernizzi. Mr Ruotolo