A cura di LAPO VERNIANI

Tutti sperano che non ci sia detto più vero di “non c’è due senza tre…” questa potrebbe essere la migliore frase che rappresenta lo stato d’animo dei tifosi azzurri in queste ore che precedono la sfida con la Massese che ci attende alle 15. Come abbiamo già ricordato in questi giorni siamo appena ad un quinto del torneo e quindi non siamo certo di fronte ad una partita decisiva resta però il fatto che il match odierno potrebbe segnare uno spartiacque nella stagione del Marzocco che in caso di un risultato estremamente positivo sarebbe necessariamente nei quartieri alti della classifica. La sfida con i bianconeri apuani oltre ad essere la partita di cartello della giornata richiamerà sulle tribune del Fedini un pubblico numeroso caldo e pronto ad affiancare la squadra nella battaglia in campo. Gli animi in casa azzurra si stanno pian piano calmando dopo l’inizio turbolento, così l’alleggerimento del silenzio stampa oppure la vicinanza della tifoseria alla squadra sono tutti segnali positivi che dimostrano una ritrovata unità d’intenti.

Dunque sangiovannesi,  non vogliamo sentire SCUSE, non c’è Serie A che tenga e oggi si sostiene  SOLO la Sangio… chiaramente allo stadio!!!

LA FORMAZIONE- Mister Ruotolo ha finalmente tutti i suoi effettivi a disposizione eccezion fatta per Romanelli che è comunque in fase di recupero. Per cercare di dare continuità anche all’aspetto tecnico del progetto sarà difficile vedere cambiamenti rispetto alle ultime due domeniche, dunque ancora fiducia a Berti in porta e davanti un Vezzi in grande forma pronto ad assistere Regoli e bomber Invernizzi.

SANGIOVANNESE (3-4-1-2) – Berti, Nocentini, Castaldo, Bini, Lischi, Mugelli, Buono, Guidotti, Vezzi Invernizzi, Regoli